Dopo anni passati a sviluppare cosmetici nei laboratori, Beatrice ha deciso di cambiare vita ed attualmente si occupa di consulenze skincare ed haircare personalizzate. Crea inoltre formule cosmetiche sviluppando nuovi prodotti.
Ecco cosa ci ha raccontato Beatrice su come ha scoperto Bonnie
Ho trovato Bonnie per caso su Instagram, un profilo di divulgazione scientifica che seguivo, ha pubblicato un post raccontando del metodo di personalizzazione dei cosmetici di Bonnie. Mi incuriosiva questa novità della personalizzazione ed ho voluto provare il prodotto.
Si trattava di un prodotto personalizzato e formulato in base alle caratteristiche della mia pelle.
Ho provato l’analisi della pelle online e creato una crema per le mie problematiche
Dopo aver compilato un questionario con domande sulla mia pelle e sulle mie abitudini, avevo nel risultato la mia formula personalizzata per la mia pelle disidratata e poco luminosa.
Ho pensato che creare un prodotto dopo aver fatto un’analisi della pelle fosse molto corretto perché su misura per le problematiche di ognuno di noi e quindi avrebbe creato un prodotto più efficace.
L’ho acquistato e ricevuto qualche giorno dopo.
Dopo qualche giorno, i risultati della mia formula!
Io sono una fan dei prodotti personalizzati perchè sono convinta che questo metodo funzioni, lo vedo ogni giorno sui miei clienti e su me stessa. Ognuno di noi ha una pelle unica e serve una beauty routine su misura per prendercene cura.
Ho iniziato ad utilizzare la mia crema personalizzata ed ho potuto notare una texture e grana della pelle più uniforme, anche la disidratazione è migliorata molto.
Era quello che avevo pensato per anni, trovare la formula perfetta per ogni pelle ed ero felice che un’azienda l’avesse fatto diventare realtà
“Mi prendo cura della mia pelle da quando avevo 20 anni, ed ho avuto miglioramenti solo dopo essermi specializzata in Cosmetologia perché ho iniziato ad utilizzare solo gli ingredienti giusti per la mia pelle”.
Fonte: https://www.instagram.com/p/CdspgglMUj2/
“Dico sempre che per prendersi cura della propria pelle servono gli ingredienti giusti e molta costanza.”
Ne ho parlato sui miei canali social perché è qualcosa in cui credo molto
L’idea della personalizzazione di una crema, in cui io appunto credo, mi ha spinto a raccontare di Bonnie sui miei canali social dopo aver provato il prodotto. Mi è piaciuta la texture e la crema che mi è arrivata a casa.
Hanno risposto al mio post e così ho conosciuto il team di Bonnie.
Ho iniziato a far parte del team di sviluppo nel laboratorio di Bonnie
Alice, la founder di Bonnie, in quel periodo cercava qualcuno che potesse creare post Instagram più scientifici per spiegare nel dettaglio la parte innovativa di scelta degli ingredienti in base alla pelle di ogni cliente. Io mi sono candidata e sono entrata a far parte del team di Bonnie.
Successivamente, dato che sono una cosmetologa esperta, mi ha chiesto di entrare a far parte del team di sviluppo formule del laboratorio di Bonnie.
Insieme abbiamo sviluppato la metodologia per personalizzare il trattamento che ora è in commercio
Ci abbiamo messo un tempo infinito, 9 mesi. Non è stato facile perché comunque era un progetto impegnativo da sviluppare e molte parti le abbiamo inventate da zero.
Il tempo di sviluppo è durato mesi perché volevamo davvero il trattamento viso perfetto per ogni pelle.
Il trattamento funziona così bene perché è su misura
Negli ultimi due anni di consulenze moltissime persone hanno scelto di affidarsi alla beauty routine personalizzata e questo mi faceva pensare che creare un trattamento personalizzato su ogni pelle di ogni cliente fosse davvero la scelta giusta.
Il laboratorio utilizza ingredienti di qualità
Tutti gli ingredienti che vengono inseriti nel trattamento viso personalizzato sono selezionati in dose funzionale dai migliori produttori e scelti in maniera da fare abbinamenti ottimali in modo tale che non debba impiegare tempo a farli il consumatore.
Tutti gli ingredienti sono di origine naturale e vegan, come da regolamento inoltre, non sono testati sugli animali.
"Produrre creme personalizzate costa molto di più, ma visto il risultato, ne vale la pena".